Pugliese muore in un incidente sulla A14 Bologna-Taranto, lunghe code sull’autostrada. Feriti mamma e neonato

Un uomo di origini pugliesi ha perso la vita stamane in un drammatico incidente avvenuto lungo l’A14 Bologna-Taranto:

Stando a quanto si apprende, la vittima – un uomo di 58 anni originario di Bisceglie (provincia di Barletta-Andria-Trani) ma residente a Lodi – stava percorrendo il tratto tra Ancona e Loreto quando, per cause in corso di accertamento, verso le 7,00 di oggi, si è verificato l’incidente mortale al chilometro 233, in direzione Pescara. Stando a quanto si apprende, nella stessa auto incidentata vi erano anche la moglie della vittima ed il figlioletto di soli 7 mesi:

miracolosamente sopravvissuti. Conseguentemente alla tragedia, si registrano lunghe code chilometriche in direzione Pescara dove si viaggia momentaneamente su una sola direzione. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale, i soccorritori del 118 e gli operatori dei Vigili del Fuoco, oltre ai tecnici dei soccorsi stradali. Purtroppo, per il nostro conterraneo non è stato possibile fare altro che constatarne il decesso.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.