“Che bella…serata!”: Zalone cena a Trani, presto un nuovo film

Momenti emozionanti per i professionisti della ristorazione a Trani che, nei giorni scorsi, hanno accolto il popolare attore e regista pugliese:

Stando a quanto si apprende, infatti, negli ultimi giorni di giugno 2023, Zalone ha cenato in un noto locale di Trani, incassando particolare ammirazione dei presenti. Il tutto si verifica in un periodo in cui si attendono i dettagli per un prossimo film cui produzione sarebbe imminente.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.