Incidente mortale tra Monopoli e Conversano, perde la vita a soli 22 anni

Una giovanissima vita spezzata: questo il tragico bilancio di un incidente stradale avvenuto nella prima mattinata di oggi, domenica 2 luglio:

Stando a quanto si apprende, l’incidente mortale si è verificato lungo la strada provinciale 114 – che collega Monopoli a Conversano, in provincia di Bari – dove due automobili, per cause in corso di accertamento, sono rimaste distrutte dopo un violento scontro:

 

Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti gli operatori dei Vigili del Fuoco ed i soccorritori del 118 che hanno provveduto a soccorrere le vittime e constatare il decesso di un giovane di soli 22 anni. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti anche gli agenti di Polizia ed i militari dell’Arma dei Carabinieri per i dovuti rilievi.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.