Puglia: uomo accoltellato alle spalle, si cerca l’aggressore a San Donaci (Brindisi)

I militari dell’Arma dei Carabinieri sono alla ricerca dell’autore dell’agguato armato che ha ferito un uomo in provincia di Brindisi:

Stando a quanto si apprende, infatti, alle ore 16,00 di ieri un uomo sarebbe stato raggiunto da un altro soggetto che, armato di coltello, avrebbe accoltellato la vittima nelle campagne di San Donaci. 61 anni, l’uomo ha riportato ferite superficiali alla nuca e alla guancia sinistra e non è in pericolo di vita. Dell’aggressore, al momento, nessuna traccia.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.