Puglia: cade dalla scala mentre pittura le pareti di un appartamento. Muore 70enne nel barese

Tragedia nel pomeriggio di oggi 3 luglio a Ruvo di Puglia nel Barese dove  un uomo di 70 anni è morto dopo essere caduto da una scala.

Secondo una prima ricostruzione il 70enne era impegnato a dei lavori di pitturazione in un appartamento quando ha perso il controllo ed è precipitato dalla scala da un’altezza di circa 2 metri. L’uomo è morto sul colpo.

Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che non hanno potuto fare nulla per il pover’uomo ormai privo di vita. Sono in corso indagini dei carabinieri per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.