Puglia: ciclista morto dopo scontro auto-bici a Manduria (in provincia di Taranto)

Un uomo di 65 anni – cittadino straniero – ha perso la vita dopo essere stato travolto in una strada della provincia di Taranto:

Stando a quanto si apprende, la tragedia si è consumata ieri nella Marina di Manduria dove il malcapitato, per cause in corso di accertamento, si è scontrato contro un’auto Golf Volkswagen mentre era in sella alla sua bici in località Urmo Belsito. Raggiunto dal personale del 118, 65enne è stato sottoposto a rianimazione, senza esito positivo.
Il conducente della vettura avrebbe riferito ai Carabinieri di averlo visto all’ultimo momento e di non aver fatto a tempo ad evitarlo. Su disposizione del Magistrato, i veicoli coinvolti nell’incidente mortale sono stati posti sotto sequestro.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.