Puglia: falsificavano le domande di emersione, due arresti a Taranto

Alle prime luci dell’alba, la Polizia di Stato di Taranto sta dando esecuzione a due misure di ordinanza cautelare agli arresti domiciliari emesse dal GIP di Taranto, su richiesta della Procura della Repubblica di Taranto, nei confronti di due persone.

Una di esse è ritenuta presunta responsabile, in concorso, dei reati di peculato, favoreggiamento aggravato dalla permanenza illegale di cittadini stranieri irregolari nel territorio tarantino, falso in atto pubblico commesso da P.U., falsità ideologica commessa dal privato in atto pubblico e tentata truffa in concorso per il conseguimento di erogazioni pubbliche. L’altra ritenuta presunta responsabile del reato di peculato in concorso con il primo.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/Tarantopugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.