Puglia: giovane colpito da emorragia cerebrale dopo rissa in discoteca a Monopoli

Pauroso episodio di violenza quello avvenuto in una discoteca di Monopoli – in Provincia di Bari – dove un giovane di 24 anni è rimasto gravemente ferito:

Stando a quanto si apprende, il giovane – di origini tarantine – è stato coinvolto in una rissa avvenuta in zona Capitolo, dove sono state coinvolte anche altre persone. Soccorso dal personale del 118, il 24enne è stato prima ricoverato presso il locale ospedale e poi trasferito presso il Policlinico di Bari, dove si trova tuttora in prognosi riservata. L’aggressione avrebbe causato al giovane un’emorragia cerebrale oltre ad alcune fratture al volto. Sulle dinamiche della rissa sarebbero in corso accertamenti da parte delle forze dell’ordine.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.