Bari: via Manzoni diventa pedonale: affidamento dei lavori entro il 30 luglio. Novità anche in via Argiro

Trasformare via Manzoni in una grande area pedonale, un sogno che sta per diventare realtà:

A distanza di tempo dalle ipotesi e dagli appelli, infatti, l’amministrazione comunale barese ha confermato il suo impegno per l’ambizioso progetto, avviando l’affidamento dei lavori entro il 30 luglio. Via Argiro, via Calefati, via Putignani e via Castiglione. In particolare:

per via Amendola (tratto che collega viale Einaudi e via Postiglione) si procederà alla riqualificazione e all’ampliamento del marciapiedi mentre per viale Unità d’Italia è prevista l’introduzione di una pista ciclabile. Infine, una rotatoria verrà inserita in via Omodeo. Il tutto è finalizzato al miglioramento della qualità di vita e della viabilità di pedoni e ciclisti.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.