Nuovo casting in Puglia: si cercano giovani attori anche senza esperienza per una web serie. Ecco come candidarsi

Per il I Episodio della Serie Web di Michele Lanubile, promossa dal Liceo “A. Scacchi” con la collaborazione del Comune di Bari, Agenzia Regionale del Turismo Pugliapromozione e la Fondazione Apulia Film Commission, si cercano due coprotagonisti:

RAGAZZA 15/20 anni;

RAGAZZO 15/20 anni.

La selezione è aperta a ragazze e ragazzi domiciliati/residenti in Puglia.

Non sono necessarie esperienze pregresse.

Per candidarsi inviare una email all’indirizzo cercatoridiemozioni@gmail.com entro il 12 luglio 2023 scrivendo:

-nell’Oggetto della email: CERCATORI DI EMOZIONI-Nome e Cognome

-nel Corpo della email: Nome Cognome, Data di Nascita, Altezza, Domicilio/Residenza, Numero di Telefono proprio se maggiorenne o dei genitori/chi ne fa le veci se minorenne.

-allegare due Foto con titolo il vostro Nome e Cognome: un primo piano e una figura intera entrambi su sfondo neutro (no selfie, no occhiali da sole, no foto di gruppo)

-allegare Video o Link a Video con titolo il vostro Nome e Cognome, ripresi a mezza figura e su sfondo neutro, contenente una breve presentazione della durata massima di 30 secondi, e la recitazione di un testo teatrale o cinematografico, anche inedito, della durata massima di 30 secondi.

Le riprese del I Episodio sono previste per fine di Settembre/inizio Ottobre 2023 nella città di Bari. I ragazzi selezionati saranno contattati successivamente per provino su parte.

Fonte: https://www.apuliafilmcommission.it/casting-per-la-serie-web-cercatori-di-emozioni-promossa-dal-liceo-a-scacchi-di-bari/

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.