Puglia: contromano sulla sp 231 a Corato, aveva assunto alcolici

Un pauroso episodio che solo per pura fortuna non è terminato in tragedia quello avvenuto lo scorso sabato 1° luglio:

Stando a quanto si apprende, l’uomo – un 55enne di origini straniere ma residente a Corato – aveva imboccato pericolosamente la trafficata strada del barese contromano, procedendo in direzione Bitonto. L’avvistamento del mezzo in modalità pericolosa ha allarmato gli altri automobilisi che hanno fatto scattare l’allarme:

raggiunto dagli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Bitonto, l’automobilista è risultato positivo all’alcoltest. Messo in sicurezza, il 55enne è stato ricoverato, sottoposto a decurtazione totale della patente e a sicure sanzioni per l’atto commesso.

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.