In Puglia avvistato yacht gigante da 50 milioni di Dolce & Gabbana a Polignano a Mare, in attesa dell’evento ad Ostuni – video

foto embed

Non solo alta moda ma anche tutto ciò che ruota attorno ad essa sta incorniciando la zona costiera tra le province di Bari e Brindisi:

foto embed

E’ il caso del maxi yacht “Regina d’Italia” – di proprietà di Stefano Dolce e Domenico Gabbana e fatto costruire apposta per i due famosissimi stilisti – approdato nei giorni scorsi a Polignano a Mare. Il tutto si verifica mentre proprio a distanza di pochi giorni dall’atteso evento della maison Dolce&Gabbana in programma ad Ostuni, in Valle D’Itria, dal 7 all’11 luglio. Lungo 65 metri e del valore di circa 50 milioni di euro, il “Regina d’Italia” è approdato presso Cala Ponte dove risulta attualmente ormeggiato. Un video diffuso sul web svelerebbe alcuni interni della lussuosa imbarcazione:

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.