Puglia: bambino muore improvvisamente nel mare, il malore a Margherita di Savoia – video-aggiornamento

Tragedia nel cuore del periodo estivo a Margherita di Savoia (in provincia di Barletta-Andria-Trani) dove un bambino ha perso la vita durante una giornata al mare:

Stando a quanto si apprende, il piccolo stava giocando nell’ambito delle attività offerte da un campo estivo nelle acque della nota località balneare quando, per cause in corso di accertamento, è annegato. Sul luogo dell’accaduto sono poi intervenuti gli operatori sanitari del 118 – anche mediante il servizio di elisoccorso – che altro non hanno potuto fare se non constatare il decesso del piccolo. Tra le prime ipotesi, non si escluderebbe la tragica conseguenza di un malore improvviso. Stando a quanto si apprende, le indagini si baseranno sia sulle testimonianze raccolte sul posto che sui rilievi dei Carabinieri della Sis, la sezione investigativa scientifica dell’Arma. Aggiornamento – a tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni servizi televisivi diffusi sul web:

 

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.