Bari: guidava con una patente falsa e senza assicurazione, denunciato cittadino straniero

Guidava tranquillamente l’auto con una patente falsa. Lo hanno scoperto gli agenti della Polizia Locale di Bari:

Stando a quanto si apprende, nel corso di un controllo, il conducente del mezzo – un 33enne di origini straniere – alla richiesta degli agenti di fornire la sua patente, ha invece mostrato un documento falsificato. Insospettiti dalle caratteristiche del documento, gli agenti della PL hanno sottoposto la patente a smartfad e lentino contafili, scoprendo che si trattava di un documento falso:

per questo, il 33enne – già sottoposto ad decreto di espulsione dall’Italia – è stato denunciato all’autorità giudiziaria per guida senza patente, oltre ad essere sanzionato per guida senza patente e circolazione con veicolo senza revisione periodica. L’automobile – risultata priva di copertura assicurativa – è stata sottoposta a fermo giudiziario.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.