Puglia: una mamma ferita e automedica coinvolta in un tamponamento, due gli incidenti a Taranto

Ammonta a due il numero di stradali verificatisi nel pomeriggio di ieri 5 luglio a Taranto:

Stando a quanto si apprende, uno di questi si è verificato lungo la strada Taranto-Grottaglie dovem all’altezza del bivio per il centro commerciale, per cause in corso di accertamento, una donna – che era a bordo con la figlia – ha perso il controllo del mezzo che stava guidando, uscendo bruscamente fuori strada. Raggiunta dal personale del 118, la donna ferita è stata trasferita presso l’ospedale “Santissima Annunziata” per il ricovero:

sarebbe fuori pericolo. Praticamente illesa l’altra occupante del mezzo incidentato.  Il secondo incidente stradale si è verificato sul ponte Punta Penna, dove alcune auto – tra cui, a quanto pare, persino un’automedica – si sono scontrate in un tamponamento, fortunatamente rivelatosi di lieve entità.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.