Puglia: vigilante aggredito davanti all’ospedale Giovanni XXIII di Bari. L’aggressore bloccato dalla Polizia

Non si conoscono ancora i motivi per cui un uomo, recatosi all’ospedale pediatrico Giovanni XXIII di Bari probabilmente per far visita a un piccolo paziente, abbia improvvisamente aggredito il vigilante che si trovava all’ingresso del nosocomio.

Allertati i soccorsi sul posto è giunta la Polizia che ha bloccato l’aggressore. Il vigilante, un uomo prossimo alla pensione, ha riportato una frattura al setto nasale e diverse lesioni, le sue condizioni comunque non sono gravi. Sono in corso indagini sull’accaduto.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.