Bari: turiste straniere derubate a Pane e Pomodoro, sporta denuncia

Sono in corso le indagini finalizzate all’identificazione dei soggetti resisi responsabili del furto ai danni di due turiste straniere:

Stando a quanto si apprende, di ritorno dal bagno sulla spiaggia “Pane e Pomodoro“, le due turiste sono state sorprese dalla scomparsa dei loro zaini, contenenti, tra le altre cose, anche gli smartphone. Poco dopo, sul luogo dell’accaduto è intervenuta una pattuglia dei “falchi” per i dovuti rilievi. L’episodio è stato regolarmente denunciato alle forze dell’ordine.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.