Donna muore all’ingresso di Matera, l’incidente sulla Statale 7

Ancora un tragico incidente mortale si è verificato nella zona di Matera – in Basilicata – nella mattinata odierna:

Stando a quanto si apprende, a scontrarsi sulla strada statale 7 – precisamente al km 567,700 nei pressi di una stazione di servizio, poco prima dell’ingresso di Matera Sud
sono state una Fiat Panda grigia con a bordo un uomo di 55 anni e una donna di 50 anni di Acerenza ed una Mini Country bianca guidata da un uomo di 60 anni originario del comune lucano di Pomarico. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Matera, i sanitari del 118, una squadra dell’Anas, Polizia Locale e Polizia Stradale che hanno provveduto a soccorrere i feriti sopravvissuti. Nulla da fare, invece, per la donna di 50 anni, deceduta.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.