Ennesimo incidente mortale in Puglia: una donna ed un uomo perdono la vita sulla tangenziale di Foggia

Ennesimo incidente, rivelatosi subito mortale quello avvenuto stamane lungo la strada tangenziale di Foggia, la statale 673:

Stando a quanto si apprende, sarebbero due le automobili coinvolte in uno schianto – che ha causato il decesso di una donna e di un uomo – cui dinamiche sono in corso di accertamento. Conseguentemente alla tragedia, risulta “temporaneamente interdetta al traffico dal km 19,800 al km 20,700, in entrambe le direzioni. Il traffico viene deviato su viabilità locale con indicazioni sul posto” – rende noto l’Anas, cui personale è intervenuto sul posto unitamente agli agenti di Polizia, agli operatori dei Vigili del Fuoco e ai soccorritori del 118.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.