Puglia: 81enne guida contromano sulla trangenziale, Polizia gli ritira la patente. Tragedia sfiorata a Lecce

Tragedia sfiorata all’alba di stamane lungo la strada tangenziale di Lecce dove un uomo di 81 anni ha guidato la sua Fiat Panda pericolosamente contromano:

allertati da alcune segnalazioni giunte verso le 5,00 del mattino, gi agenti della Polizia Stradale, unitamente ai colleghi delle volanti, si sono subito attivati per intercettare l’automobilista, individuato all’altezza dell’uscita 4B, quella per la marina leccese di Frigole:

bloccato, l’uomo – originario di Maglie – è stato trovato in auto con sua moglie. Grazie al tempestivo intervento dei poliziotti è stato possibile evitare il peggio. Conseguentemente a quanto appurato, nei confronti dell’81enne sono state emesse sanzioni, oltre al ritiro immediato della patente di guida.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.