Puglia: morto il ciclista investito da un’auto dopo giorni di ricovero, la tragedia a Foggia

Non ce l’ha fatta l’uomo che lo scorso 4 luglio era stato investito da un’automobile guidata da una donna lungo il cavalcaferrovia di via Manfredonia:

Stando a quanto si apprende, il ciclista era stato trasferito presso l’ospedale dell’Opera Don Uva ma, nonostante le cure mediche, ha perso la vita a causa delle sue gravi condizioni di salute riscotrate a seguito dell’investimento. Stando a quanto si apprende, l’uomo aveva 49 anni ed era un fisioterapista. “La città e l’intera Comunità di Don Uva sono in lutto” – hanno reso noto dalla struttura sanitaria che ha pubblicamente diffuso un messaggio di cordoglio ai familiari del 49enne deceduto. Al vaglio delle forze dell’ordine la posizione della donna che guidava l’auto.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.