In 45 secondi rubano il suv parcheggiato in piazza ma vengono filmati – il video diffuso sul web girato a Giovinazzo (Bari)

In tre hanno aperto lo sportello di un’automobile di marchio Mercedes di alto valore economia, poi l’hanno collegata ad un’altra auto e così sono riusciti a terminare il furto del veicolo indisturbati, a pochi metri di Palazzo di Città a Giovinazzo. L’operazione di furto non è però passata inosservata a chi, in quel momento, era presente nei paraggi:

gli ultimi momenti del furto – circa 45 secondi – sono così stati immortalati in un video diffuso prima sui social e poi rilanciato anche da numerosi organi di informazione. “Sotto Palazzo di Città, nella centralissima Piazza si portano via a rimorchio un’auto come se nulla fosse. Torneremo in Prefettura per chiedere nuovamente maggior controllo del nostro territorio, solo la maggior presenza dello Stato può intimorire questi malviventi che ormai non temono di agire anche dinanzi a persone che filmano le loro azioni. Infine, poiché il fenomeno è tristemente noto spero e confido che l’attività investigativa possa chiudere il cerchio sulla committenza di questi furti. Siamo esasperati dall’inerzia e dall’ineluttibilità, possiamo e dobbiamo pretendere una risposta forte, questa delinquenza ci ferisce non solo nel breve ma anche nel lungo periodo minando la serenità di una comunità intera”osserva sui social il Sindaco di Giovinazzo. Il link al filmato:

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.