Puglia: “Vi uccido” scritta inquietante sulla parete della piscina di Specchia. Indagini in corso

Una scritta inquietante è spuntata sulla parete della piscina comunale di Specchia, nel leccese, dove sono in corso lavori di riqualificazione:

“Vi uccido” è ciò che qualcuno ha scritto sulla parete utilizzando della tintura di iodio prelevato da una cassetta medica che era sul posto. I Carabinieri stanno indagando sulla vicenda per risalire all’autore del gesto.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.