Dj morto impiccato ad un albero di ulivo in Puglia: ipotesi di reato cambia da suicidio a omicidio. Le indagini in provincia di Lecce

Cambia il tipo di reato ipotizzato nell’ambito delle indagini riguardanti il dj salentino trovato impiccato ad un albero di ulivo all’alba del 22 giugno 2015, nelle campagne di Acquarica del Capo, in provincia di Lecce:

Stando a quanto si apprende, infatti, l’inchiesta non indaga più per istigazione al suicidio ma per omicidio con due indagati. Al vaglio degli investigatori vi sarebbe anche la memoria del computer portatile e del cellulare in uso alla vittima con l’obiettivo di recuperare dati potenzialmente utili alla ricostruzione delle impegnative indagini:

Dettagli che potrebbero essere custoditi nell’hard disk risultato danneggiato e malfunzionante secondo il perito della Procura a cui venne affidata una prima valutazione già nel 2015 e nel 2016. Secondo o periti della famiglia, il dj – deceduto a 34 anni – sarebbe stato strangolato per poi successivamente essere impiccato ad un albero per simulare il suicidio.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.