Gioco d’azzardo, in Puglia scoperta evasione milionaria con macchine irregolari

I militari della Guardia di Finanza di Taranto hanno scoperto una maxi evasione fiscale per oltre 1,9 milioni di euro da parte di due associazioni culturali tarantine per illecito utilizzo di apparecchi e congegni da divertimento, del tipo A.W.P. (“Amusement with prizes”), in grado di corrispondere ai giocatori vincite in denaro:

Stando a quanto si apprende, ammonta a 31 il numero totale degli apparecchi da divertimento e intrattenimento irregolari poiché non collegati alla rete telematica dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Tre, inoltre, i soggetti segnalati alle autorità competenti, frutto di analisi di incrociate di dati che ha rivelato 8 milioni di euro di giocate d’azzardo irregolari, cui base imponibile è risultata sottratta a tassazione, con l’evasione accertata di un importo di oltre 1,9 milioni di euro.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.