Puglia: insulti, botte e minacce di morte alla moglie. Arrestato 44enne tarantino

La Polizia di Stato ha arrestato a Taranto un 44enne perché ritenuto presunto responsabile del reato di maltrattamenti nei confronti della moglie. I colleghi della Squadra Volante sono intervenuti per la segnalazione giunta al numero di emergenza 113 della Sala Operativa della Questura relativa ad una lite in famiglia. I poliziotti hanno trovato entrambi i coniugi all’esterno dell’abitazione ed una volta ripristinata la calma familiare, hanno ascoltato entrambe le parti.

L’uomo, in evidente stato di ebbrezza dovuta all’assunzione di alcol, nonostante la presenza dei colleghi, ha continuato ad inveire contro la moglie con insulti e minacce di morte. La moglie ha raccontato che non era la prima volta che subiva le aggressioni fisiche e verbali del marito e che i problemi sono cominciati negli ultimi anni da quando l’uomo aveva iniziato ad abusare di sostanze alcoliche ed in alcune precedenti situazioni era stata costretta a chiedere l’ausilio delle Forze dell’Ordine.

Anche quella sera, dopo essere rientrata da una cena con dei parenti, l’uomo, completamente ubriaco, avrebbe iniziato ad inveire contro di lei e poi a picchiarla. La donna, temendo per la sua incolumità, sarebbe riuscita a scendere in strada, chiedendo aiuto alla Polizia. Trasmessi gli atti all’Autorità Giudiziaria competente, il 44enne è stato arrestato e tradotto presso la Casa Circondariale di Taranto.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/Tarantopugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.