Puglia: ladri tentano di rubare un’auto ma vengono scoperti dai Carabinieri e causano incidente per fuggire. E’ accaduto a Bisceglie

Pauroso inseguimento quello avvenuto nelle ultime ore a Bisceglie – in provincia di Barletta-Andria-Trani – dove alcuni malviventi hanno causato persino un incidente pur di sfuggire dai militari dell’Arma dei Carabinieri:

Stando a quanto si apprende, l’episodio si è verificato nel cuore della notte nel quartiere San Pietro quando i militari, accortisi dell’anomalia, si sono avvicinati ai ladri intimando loro “l’alt”. Di tutta risponsa, gli irresponsabili criminali hanno preferito dileguarsi, scatenando un pericoloso inseguimento:

correndo in auto tra le vie dell’abitato biscegliese, i ladri sono stati momentaneamente bloccati ma, alla fine, sono riusciti a scappare causando anche un incidente. L’automobile oggetto di furto è stata recuperata mentre sono in corso indagini approfondite da parte dei militari.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.