Torna nella sua Puglia ma viene colpito da un malore improvviso: morto per strada con emorragia

Da tempo emigrato in Germania, un salentino è deceduto dopo essere tornato nella sua terra per salutare suo fratello nel periodo di ferie:

Stando a quanto si apprende, la tragedia si è consumata nell’abitato di Torre Santa Susanna – in provincia di Brindisi – dove l’uomo, un 63enne originario del vicino comune di Erchie, appena uscito da un’attività commerciale, è stato colpito da emorragia e da un malore. Sul luogo dell’accaduto si è quindi attivata la macchina dei soccorsi:

nonostante i tentativi di cura da parte del personale del 118, il 63enne è deceduto poco dopo. Una tragedia cui dinamiche sono in corso di accertamento per verificare in che modo siano stati organizzati i soccorsi.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.