Puglia: elicottero militare si ribalta prima del decollo, è accaduto a Grottaglie (Taranto)

Un incidente senza gravi conseguenze quello avvenuto nelle ultime ore lungo la costa tarantina e che ha coinvolto un velivolo militare:

Stando a quanto si apprende, l’episodio si è verificato nella Marina Militare di Grottaglie (in provincia di Taranto), dove un elicottero MH-90 del Quarto Gruppo Elicotteri, per cause in corso di accertamento, si è ribaltato di un fianco nella fase di pre-decollo. Fortunatamente, l’incidente non ha causato feriti. E’ opportuno ricordare che questi modelli di elicotteri militari moderni risultano efficienti e molto importanti per il lavoro da svolgere in ambito militare.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.