Grave incidente in Puglia: con l’auto travolge padre e figlia, positivo a droga. E’ accaduto a Taviano (in provincia di Lecce)

Proseguono le indagini in Salento dove padre e figlia sono rimasti gravemente feriti a seguito di un violento investimento:

Stando a quanto si apprende, l’episodio si è verificato nel pomeriggio del 12 luglio tra via Regina Margherita e via Giuseppe Verdi, nel comune di Taviano (in provincia di Lecce) dove un’automobile guidata da un uomo di 36 anni, per cause in corso di accertamento, ha travolto una Vespa con a bordo padre e figlia di 12 anni. Raggiunti dal personale del 118, i due feriti sono stati soccorsi e trasferiti d’urgenza in ospedale mentre l’automobilista è stato sottoposto a test antidroga, a quanto pare risultati positivi.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.