Puglia: ragazza trascinata dalle correnti marine, salvata da gestore lido a Margherita di Savoia

Nuovo salvataggio a Margherita di Savoia – nella provincia di Barletta-Andria-Trani reso possibile grazie alla prontezza di professionista del settore turistico, intervenuto in tempo per riportare a riva una ragazza:

Stando a quanto si apprende, la giovane donna era seriamente rimasta in difficoltà nelle acque vicine ad uno stabilimento balneare a causa delle forti correnti marine. Grazie all’intervento del gestore dello stabilimento balneare, la giovane è stata riportata sana e salva a riva. I presenti hanno ringraziato l’uomo per l’operazione di salvataggio. Infine, segnaliamo un approfondimento utile – pubblicato sul blog GloboChannel.com – finalizzato a sensibilizzare la popolazione nell’ambito del riconoscimento delle altrettanto pericolose correnti di risacca:

Per i bagnanti al mare: ATTENZIONE a questo fenomeno, oltre 45 morti l’anno solo negli USA. Ecco come riconoscere la risacca – VIDEO

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.