Puglia: rubano la moto a due turisti greci, ritrovata dopo due giorni. Le scuse della città di Taranto

Avevano parcheggiato domenica scorsa la loro moto, una Bmw di grossa cilindrata, in una strada di Taranto per poter visitare la città a piedi e ammirare le sue bellezze, ma quando sono ritornati per riprenderla non l’hanno più trovata.

I proprietari, due turisti greci, hanno subito denunciato il furto alle Forze dell’ordine. La moto fortunatamente è stata ritrovata nel pomeriggio di martedì 11 luglio, era nascosta in un cortile di via Leonida. I due turisti, dopo aver ringraziato le Forze dell’ordine, sono stati ricevuti a Palazzo di Città dal vicesindaco Manzulli e dall’assessore Azzaro i quali hanno consegnato ai due turisti un piccolo omaggio con le scuse da parte di tutta la città per l’infelice episodio.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/Tarantopugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.