Taranto: donna tenta di scavalcare la ringhiera per suicidarsi, salvata in tempo

Pauroso episodio quello avvenuto a Taranto nelle ultime ore dove i militari della Guardia Costiera sono intervenuti per scongiurare un tentativo di suicidio:

Stando a quanto si apprende, una donna di 32 anni ha infatti cercato di scavalcare la ringhiera di Corso Vittorio Emanuele II col chiaro intento di procurarsi la morte. Accortosi del pericoloso gesto in corso, il personale della Guardia Costiera è intervenuto per bloccare la donna ed affidarla al personale del 118. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti anche i militari dell’Arma dei Carabinieri.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.