Truffe agli anziani, due arresti a Bari: trovati con ingente somma di denaro

Gli investigatori della Squadra Mobile si sono messi sulle tracce dei presunti responsabili dopo aver ricevuto alcune segnalazioni da parte di persone anziane che erano state truffate:

Ieri, 12 luglio, gli investigatori hanno controllato due persone trovate in possesso di un’ingente somma di denaro. Conseguentemente al ritrovamento, le due persone sono state arrestate con l’accusa di truffa aggravata.

Gli investigatori della Squadra Mobile hanno invitato eventuali vittime o persone in grado di riferire notizie utili all’accertamento dei fatti a prendere contatti con la Questura di Bari.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.