Bari: immobilizza ragazza per molestarla, arrestato a Corato

Un ventottenne nigeriano è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale dopo aver tentato di abusare di una ragazza a Bari:

Stando a quanto si apprende, il giovane uomo, già noto alle forze dell’ordine per precedenti reati simili, è stato bloccato a Corato dopo tre mesi di indagini. Secondo le indagini, l’uomo avrebbe bloccato la ragazza in un palazzo di via Amendola e l’avrebbe molestata. Le urla della vittima hanno messo in fuga l’aggressore. Le telecamere di sorveglianza hanno ripreso l’uomo mentre pedina la ragazza per le strade del centro cittadino prima di aggredirla. L’uomo è ora in carcere in attesa di processo.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.