Incidente mortale in Puglia: giovane muore dopo scontro moto-camion sulla Corato-Ruvo

Ancora una tragedia nel barese dove un giovane motociclista ha perso la vita a soli 26 anni a causa di un violento scontro:

Stando ad una prima ricostruzione della tragedia, il 26enne era a bordo della sua Yamaha TMax, quando – per cause in corso di accertamento – avrebbe perso il controllo del veicolo, andandosi a scontrare contro un camion lungo la strada Provinciale 2, tra i territori di Ruvo di Puglia e Corato. Un impatto rivelatosi subito gravissimo vista la sua violenza:

Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti gli operatori del 118 che hanno trasportato d’urgenza il giovane presso l’ospedale “Bonomo” di Andria dove il 26enne è però deceduto poco dopo a causa delle gravi lesioni riportate. Oltre ai soccorritori sanitari in ambulanza, sul luogo della tragedia – avvenuta nella serata di ieri – sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale e della Polizia di Stato.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.