Puglia: alla deriva sul canotto spinto dalla corrente. Salvato in tempo dalla Guardia Costiera

Nella giornata di ieri la Guardia Costiera di Gallipoli ha soccorso un persona su un gommone a remi allontanatosi eccessivamente dalla costa. L’uomo a causa della corrente non riusciva più a rientrare a riva.

Stanco ed esausto il diportista è stato soccorso e portato a riva grazie all’intervento tempestivo della Guardia Costiera che consiglia ai vacanzieri di non allontanarsi dalla spiaggia oltre cinquanta metri mentre si trovano sui materassini, ciambelle, galleggianti o piccoli canotti gonfiabili, in particolare quando il vento spira da terra.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.