Due ragazzini originari del comune Miggiano – un 12enne e una 13enne – sono stati investiti da un’auto mentre tornavano a casa in bicicletta da una festa tra coetanei:
Stando a quanto si apprende, l’incidente è avvenuto sulla strada provinciale che collega Ruffano a Montesano Salentino, nel territorio di Montesano Salentino. L’auto era guidata da un uomo di Ruffano. Secondo la ricostruzione, dopo l’investimento, i due ragazzini sono stati soccorsi immediatamente dal conducente dell’auto e poi dal 118. Sono stati trasportati all’ospedale “Cardinale Panico” di Tricase:
Il più giovane dei due feriti ha dovuto subire trauma facciale all’altezza della mascella mentre per la ragazzina sarà necessario un intervento chirurgico. Fortunatamente, entrambi i giovanissimi sarebbero fuori pericolo. Sull’episodio sono ora in corso accertamenti da parte dei militari dell’Arma dei Carabinieri.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.