Installati nuovi strumenti per la sicurezza stradale sulla statale che collega Trani a Bisceglie oggi e fino a fine settembre vigilanza armata in villa dal pomeriggio e ben oltre l’orario di chiusura – lo rende noto sui social il Sindaco di Trani, Amedeo Bottaro che nella giornata di ieri ha diffuso un video-aggiornamento su Facebook, annunciando anche la vigilanza armata nella villa comunale di Trani. Link video:
Aumenta quindi il livello di sicurezza sulla statale 16 adriatica che collega la città di Trani a quella di Bisceglie dove il limite di velocità è di 50 km/h. Sono stati installati in entrambe le direzioni del tratto di competenza comunale tranese velobox e dissuasori elettronici di velocità, display elettronici che visualizzano la velocità dei veicoli su una strada che, negli anni scorsi, ha registrato anche drammatici incidenti mortali. Novità anche per la villa comunale tranese: a far data da sabato 15 luglio – conferma l’amministrazione cittadina sul portale istituzionale – e fino a fine settembre, il giardino più importante della città sarà presidiato nelle ore pomeridiane e ben oltre l’orario di chiusura da vigilanza armata al fine di scongiurare danneggiamenti al patrimonio e consentire ai fruitori di poter godere delle sue bellezze con maggiore tranquillità.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.