Puglia: donna muore per un malore improvviso sulla spiaggia, è accaduto a Marina di Ginosa

Si è accasciata a terra ed è morta. E’ la triste fine di una donna di 75 anni originaria di Grumo Appula (in provincia di Bari) deceduta nelle ultime ore nel tarantino:

Stando a quanto si apprende, la 75enne è morta a Marina di Ginosa dove i soccorritori del 118, nonostante i tentativi di rianimazione, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della donna. Si tratta soltanto dell’ultimo di una serie di malori improvvisi rivelatisi letali. Secondo gli esperti, a peggiorare la situazione sarebbero le alte temperature del periodo che comprometterebbero ulteriormente il fisico di persone che hanno superato i 60 anni di età.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.