Musica barese in lutto: morto il rapper Walino, raccontava Bari con la musica – video

Si moltiplicano i messaggi di cordoglio e ricordi per il rapper barese prematuramente scomparso. Una notizia drammatica per tutti coloro che hanno avuto l’occasione di conoscerlo:

Nico Walino Antonacci non era impegnato solo con la musica e quel rap originale capace di raccontare la sua Bari – ma anche attraverso molteplici attività sociali. Per questo, a ricordarlo non saranno soltanto gli artisti ma anche il resto della comunità del capoluogo pugliese che oggi lo piange. Walino aveva soli 42 anni. Vogliamo ricordarlo con alcuni videoclip diffusi sul web nel corso degli anni della sua carriera:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.