Bari: incendio nel lido Il Trullo, indagano i Carabinieri

Fortunatamente, nessuno era presente nel lido Il Trullo – ubicato nelle vicinanze di Torre Quetta, spiaggia invece molto frequentata – quando le fiamme hanno intaccato la struttura in pietra:

stando a quanto si apprende, i fumi sono stati avvistati da alcuni passati che hanno subito allertati i Vigili del Fuoco i quali sono riusciti a domare le fiamme senza gravi conseguenze. In disuso dal 2020, l’area è tornata di proprietà del Comune che, a settembre, ha pubblicato una prima gara per la concessione, andata deserta. Sulle origini dell’incendio – che potrebbe essere stato di natura dolosa – indagano ora i militari dell’Arma dei Carabinieri.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.