Bari: taxi finisce sul marciapiede e sfiora bimba, salvata in tempo dal papà

Un pauroso incidente stradale si è verificato a Bari e solo per pura fortuna non si è trasformato in una vera e propria tragedia:

Stando a quanto si apprende, scenario dell’episodio è stata la trafficata corso Cavour dove, verso le 19,30, un’automobile, per cause in corso di accertamento, si è scontrata contro un taxi. L’impatto deve essere stato violento a giudicare dal contraccolpo:

dopo lo schianto, infatti, il taxi è salito sul marciapiedi dove, in quel momento, passeggiava un’intera famiglia originaria di Adelfia. Il padre di una bambina ha avuto la prontezza di reagire celermente per sottrarre la piccola al contatto con il veicolo incidentato. La giovanissima, quindi, ha rischiato seriamente di essere travolta. Fortunatamente, l’incidente non ha causato feriti gravi. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti i militari dell’Arma dei Carabinieri per i dovuti rilievi.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.