Bisceglie-Andria: si ribalta grossa autocisterna, ferito trasferito in ospedale

Pauroso incidente stradale quello avvenuto lungo la strada provinciale che collega la città di Andria alla vicina Bisceglie:

Stando a quanto si apprende – riporta il blog VideoAndria.com – un’autocisterna proveniente da Corato e diretta a Molfetta, per cause in corso di accertamento, è uscita fuori strada, ribaltandosi su un fianco all’altezza dello svincolo per Trani. Sul luogo dell’accaduto sono quindi intervenuti i Vigili del Fuoco, gli operatori del 118 e gli agenti della Polizia Locale. Ferito ma fuori pericolo di vita il conducente del mezzo pesante incidentato, trasferito per accertamenti presso l’ospedale di Bisceglie. Secondo una prima ipotesi un altro mezzo pesante, che si sarebbe subito  allontanato, potrebbe essere stato causa del sinistro. Sono in corso indagini.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni