Un gatto ha perso la vita nel pauroso incendio che solo per fortuna non ha causato anche vittime umane. E’ quanto accaduto a Taranto nella notte tra il 15 ed il 16 luglio scorsi:
Stando a quanto si apprende, a prendere fuoco è stato uno stabile abitato da diverse famiglie ubicato in via Cugini, fatte momentaneamente vacuare dai Vigili del Fuoco per le operazioni di spegnimento. Alla fine, tutte le persone coinvolte sono riuscite a salvarsi senza gravi conseguenze mentre per il povero animale domestico non c’è stato più nulla da fare.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.