Puglia: litiga con il vicino di casa ed esplode un colpo di pistola. Arrestato 34enne nel tarantino trovato anche in possesso di droga

Tragedia sfiorata nella giornata di ieri domenica 16 luglio a San Marzano di San Giuseppe, in provincia di Taranto in seguito ad una lite tra due vicini di casa. Grazie al tempestivo intervento dei Carabinieri la situazione non è peggiorata. Secondo una prima ricostruzione due uomini, vicini di casa stavano discutendo sui confini delle loro rispettive proprietà quando uno dei due, un 34enne ha esploso un colpo d’arma da fuoco per terra a scopo intimidatorio.

I Carabinieri giunti sul posto oltre alla pistola hanno trovato nell’abitazione del 34enne 4 piante di cannabis alte circa un metro e marijuana pronta per essere venduta oltre a  materiale utile per il confezionamento dello stupefacente. L’uomo è stato arrestato con l’accusa di porto abusivo di arma da fuoco, minaccia aggravata e produzione e detenzione illecita di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Il 34enne è attualmente agli arresti domiciliari.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/Tarantopugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.