Erano le prime ore del 16 Luglio scorso, quando una pattuglia di metronotte, impegnata nel servizio di vigilanza campestre, ha notato, lungo la SP 39 – in territorio di Ruvo di Puglia (in provincia di Bari) – un veicolo fermo sul ciglio della strada ed un uomo steso sul pavimento, completamente inerme che aveva evidentemente accusato un malore:
Stando a quanto si apprende, è stato un Miracolo che nessuno lo abbia investito prima dell’arrivo della nostra pattuglia. L’attivazione della macchina dei soccorsi è stata immediata: per il tramite della Centrale Operativa di Istituto sono stati allertati i Carabinieri e il 118. L’uomo è stato soccorso e trasportato in ospedale. “Nell’attesa la nostra GPG ha provveduto a segnalare la presenza dell’uomo a terra agli eventuali veicoli di passaggio” – hanno reso noto i Metronotte su Facebook:
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.