Devastanti incendi tra Nardò, Sannicola, Galatone e Gallipoli: fiamme alte causano evacuazione di residenti e turisti – video

Paura per i residenti di della zona compresa tra i territori di Galatone, Sannicola e Nardò – in provincia di Lecce -dove un vasto incendio si è propagato tra la vegetazione mettendo in fuga anche i turisti. Un altro incendio è stato segnalato anche nella vicina Galatone. Le fiamme sono risultate ben visibili anche dalla frequentata località di Santa Maria al Bagno. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti gli operatori dei Vigili del Fuoco e aerei canadair. Svariati gli ettari di vegetazione distrutti dalle fiamme. Il link ai video:

 

L’episodio si è verificato a distanza di poche ore da un incendio simile avvenuto nella Marina di Lepore, in provincia di Taranto.  Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.