Incidente mortale nella murgia barese: furgone si scontra contro mezzo pesante

Nuovo incidente mortale nel barese dove un uomo di circa 60 anni ha perso la vita. Stando a quanto si apprende, l’episodio si è verificato nel pomeriggio:

Secondo una prima ricostruzione, la vittima stava viaggiando in un furgone della ditta per la quale lavorava quando, lungo la Strada Statale 96, nel tratto compreso tra Altamura e Toritto (in provincia di Bari), il mezzo da lavoro si è scontrato contro un autoarticolato. L’uomo è praticamente morto sul colpo mentre il suo collega, rimasto ferito, è riuscito a salvarsi:

è stato soccorso dal personale del 118 e trasferito in ospedale. Illeso, invece, il conducente del mezzo pesante. Al vaglio dei militari dell’Arma dei Carabinieri i rilievi per la ricostruzione delle dinamiche dell’incidente mortale.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.