Nel barese aggredisce commerciante con liquido infiammabile, poi spacca il vetro dell’auto dei Carabinieri. Arrestato a Capurso

Solo per pura fortuna, le azioni irresponsabili e particolarmente aggressive di un 49enne non hanno causato feriti gravi. L’aggressione si è verificata a Capurso, in provincia di Bari:

Stando ad una prima ricostruzione, l’uomo, per cause non ancora chiarite, ha aggredito un commerciante della zona avvicinandosi con una bottiglia contenente del liquido infiammabile. Raggiunto dai militari dell’Arma dei Carabinieri, il violento ha poi distrutto a calci il vetro di una delle auto in dotazione all’Arma:

Il soggetto è stato trasferito momentaneamente in ospedale per verificare eventuali lesioni riportate a seguito della rottura del vetro del mezzo, nei suoi confronti è stata emessa una denuncia con l’accusa di tentate lesioni, danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.